Studio di Fisioterapia SF-Fisio | Dott. Alessandro Ferrari Dagrada | +39 331 32 55 362 | sanfrancescofisio@gmail.com

Studio di Fisioterapia
Dott. Alessandro Ferrari Dagrada

Prenota la tua prima valutazione gratuita
al Centro di Fisioterapia SF FISIO a Chignolo Po

Ti svegli al mattino con la schiena dolorante che ti impedisce anche i movimenti più banali?
Soffri di frequenti e spossanti mal di testa che non ti lasciano tregua?
I dolori della cervicale ti sfiancano e non sai come liberartene senza ricorrere ai farmaci?

Questi sono soltanto alcuni esempi dei problemi ortopedici che sopraggiungono per qualche motivo, causando dolori occasionali o persistenti.

Se ancora non ne conosci le cause, se non hai dato il giusto peso, se le cure per il mal di schiena o i rimedi per la cervicale sono serviti a ben poco, richiedi la prima valutazione gratuita per avere una visione globale del problema.

La visita fisioterapica è fondamentale per scoprire le vere cause dei sintomi dolorosi, per sapere come intervenire, ma soprattutto per evitare che i problemi ortopedici trascurati diventino disturbi cronici.

Sono il Dott. Alessandro Ferrari Dagrada – specializzato in riabilitazione sportiva e muscolo-scheletrica.
Ricevo allo Studio di Fisioterapia – SF FISIO – a Chignolo Po (PV) per indagare i sintomi di questi disturbi:

Artrosi
Dolori cervicali
Mal di Schiena
Dolori Muscolo-Articolari
Conseguenze della Postura Scorretta

Dott. Alessandro Ferrari Dagrada

Sono il Dott. Alessandro Ferrari Dagrada. Vivo ed esercito la professione di Fisioterapista vicino Pavia, a Chignolo Po, dove si trova lo studio di Fisioterapia – SF FISIO – presso il Centro Medico San Francesco.

Oltre a collaborare con diverse società sportive – perché sono specializzato in Fisioterapia Sportiva – mi occupo di disturbi e problemi muscolo-articolari, mal di schiena, dolori cervicali, artrosi, con terapie manuali e strumentali (ultrasuoni, tecarterapia, laserterapia), per un rapido sollievo dal dolore.

Dott. Alessandro Ferrari Dagrada

Prenota la tua visita gratuita

Recupera la salute psicofisica

Il dolore diffuso e persistente che ti sorprende già al risveglio dipende da cause precise che puoi scoprire con una visita fisioterapica per indagare i sintomi responsabili del tuo malessere.

Mantieni sano e attivo il tuo corpo

Mal di schiena, dolore alla cervicale, rigidità muscolare e problemi articolari compromettono energia, tono dell'umore e movimento. Con il dolore addosso non hai più libertà di fare nulla.

Vivi con serenità ogni momento

Il dolore rallenta tutto e porta con sé stress e nervosismo, privandoti della serenità dei momenti quotidiani. Lo stress innesca processi dannosi per il nostro sistema ormonale.